2006-11-17 - Lecce, Palazzo Adorno "Premio Internazionale Torre di Belloluogo"
Venerdì 17 novembre '06 - ore 11
Sala Stampa della Provincia di Lecce
Il "Premio Internazionale Torre di Belloluogo" ha lo scopo e le finalità di promuovere e valorizzare il patrimonio artistico e culturale, nel senso più vasto e completo, del nostro Salento.
Al fine di realizzare un importante salto di qualità ed un momento eccezionale di crescita delle iniziative culturali, è stato appositamente ideato, costituito, promosso ed organizzato il "Premio Internazionale Torre di Belloluogo", la cui "anteprima" avrà luogo a Lecce il giorno 19 novembre presso la Torre di Belloluogo, a partire dalle ore 11.
L'iniziativa dell'Osservatorio si prefigge di assegnare dei riconoscimenti morali a persone, associazioni, enti ed organismi che si siano particolarmente distinti in campo culturale ed umanitario a livello internazionale.
Il "Premio Internazionale Torre di Belloluogo" costituisce il culmine dell'iniziativa di volontariato culturale intitolata "Ri/Salpando per Bisanzio" (1996 - 2006), promossa ed organizzata dall'associazione ideale Osservatorio con il Patrocinio della Provincia di Lecce.
Distinti saluti Beniamino Piemontese Coordinatore dell'Osservatorio ed ideatore del "Premio Internazionale Torre di Belloluogo"
OSSERVATORIO Internet: www.torredibelloluogo.com E-mail: osservatorio-lecce@libero.it Tel. 0832 372024 Cell. 3208621930
|