Commissione VII della Camera - seduta dell'11 giugno 2003 (Interventi per i beni e le attività culturali, lo sport, l'università e la ricerca, nonché in materia socio-sanitaria) 2003-06-11
Interventi per i beni e le attività culturali, lo sport, l'università e la ricerca, nonché in materia socio-sanitaria.
C. 3992, approvata dal Senato, e C. 3676 Rotundo.
(Seguito dell'esame e rinvio).
La Commissione prosegue l'esame, rinviato nella seduta del 4 giugno 2003.
Carlo CARLI (DS-U), in considerazione della necessità di un ulteriore approfondimento della materia e del fatto che numerosi deputati intendono intervenire nella discussione, chiede di rinviare alla prossima settimana il seguito dell'esame del provvedimento.
Ferdinando ADORNATO, presidente, nell'accogliere la proposta di rinvio avanzata dal deputato Carli, ritiene opportuno che nella prossima seduta, di martedì 17 giugno, si concluda l'esame preliminare e si proceda alla fissazione del termine per la presentazione di emendamenti.
La Commissione prende atto.
Ferdinando ADORNATO, presidente rinvia quindi il seguito dell'esame ad altra seduta.
|